Messaggio di avviso

IeFP Triennali

I percorsi, interamente finanziati dalla Regione Autonoma della Sardegna, rientrano nell’ambito dei Percorsi di istruzione e formazione professionale (Iefp) per il conseguimento della qualifica professionale (EQF3) e finalizzati all’assolvimento del diritto-dovere di istruzione e formazione.

REQUISITI DI PARTECIPAZIONE:

Possono iscriversi i soggetti residenti o domiciliati in Sardegna, in possesso del diploma di terza media (conclusione del I° ciclo di istruzione) al momento dell’avvio  e con età inferiore ai 18 anni non compiuti

Possono iscriversi anche i giovani ancora minorenni, iscritti in altri percorsi di istruzione e che intendono transitare nel sistema IeFP

I percorsi attivi:

OPERATORE DI IMPIANTI TERMOIDRAULICI

LEZIONI DI PRATICA PRESSO IPSIA MEUCCI-VIA BAINSIZZA ,30 CAGLIARI

codice meccanografico CARI010002

LEZIONI DI TEORIA NELLA SEDE DI FORMATICA Cagliari, via Duca di Genova 70/72

Cod. Meccanografico: CACF006006

OPERATORE DEL BENESSERE-ACCONCIATURA

Sede: Via Cagliari 177-Oristano

Cod. Meccanografico: ORCF00300C

OPERATORE DELLA RISTORAZIONE-SERVIZI DI SALA E BAR

Sede: Aeroporto Olbia Costa Smeralda (SS)

Cod. Meccanografico: SSCF00200B

i posti disponibili sono 15

I percorsi sono GRATUITI e interamente finanziati dalla Regione Autonoma della Sardegna

DURATA

I percorsi avranno una durata di 2970 ore (990 ore per ogni annualità) di cui 1500 di sperimentazione duale (apprendistato o alternanza scuola lavoro).

COME ISCRIVERSI

E’ possibile pre-iscriversi con modalità telematica entro 31/01/2019:

cliccando su ACCEDI AL SERVIZIO

digitando Formatica nell'area di ricerca

Per informazioni e supporto nella fase di iscrizione:

ARAFORM AGENZIA PER LE RICERCHE E LE ATTIVITA’ NELLA FORMAZIONE: 070/292545 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Allegati:
Scarica questo file (brochure_TRIENNALI.pdf)brochure_TRIENNALI.pdf[ ]1747 kB