Messaggio di avviso

VISTE LE  NUOVE DISPOSIZIONI REGIONALI

LE LEZIONI IN SEDE CENTRALE E SUCCURSALE RIPRENDERANNO IN PRESENZA il 1 FEBBRAIO 2021

PER LE SOLE CLASSI PRIME SECONDE E QUINTE DALLE ORE 8,15

(LE CLASSI TERZE E QUARTE SI ALTERNERANNO SETTIMANALMENTE)

INTANTO POICHE'

E' CONFERMATO IL DPCM DEL 4 DICEMBRE 2020 A PARTIRE DALL'11 GENNAIO 2021  SI POTRANNO CONTINUARE A SVOLGERE   LE ATTIVITA' DI LABORATORIO IN PRESENZA

E LE LEZIONI IN PRESENZA A SCUOLA ANCHE  PER GLI  STUDENTI CON PARTICOLARI DIFFICOLTA'.

IL CORSO SERALE PER GLI ADULTI PROSEGUE LE LEZIONI CON LE MODALITA'ATTIVATE IN PRECEDENZA.

I VARI ORARI DI LEZIONE DIVERSIFICATI PER PERIODO VERRANNO PUBBLICATI SU QUESTO SITO

(VEDI ORARIO ALLEGATO RETTIFICATO CLASSI DIURNO IN VIGORE DALL'11 GENNAIO 2021)

N.B.1)L'ORARIO DI LEZIONE INIZIA ALLE 8,15 -DAL LUNEDI AL VENERDI-IL SABATO NON C'E' LEZIONE)

2)  LA SESTA ORA IN DAD SI SVOLGERA' IN MODALITA' ASINCRONA